Ottica Veltri: lenti progressive ad alta tecnologia

Le lenti progressive Hoyalux iD MySelf nascono dall’uso di tecnologie pionieristiche che mettono al centro le nuove abitudini dell’uomo contemporaneo.

Per l’Ottica Veltri la ricerca e l’innovazione sono alla base del lavoro. La stessa importanza è riservata alla cura del cliente e al benessere degli occhi.
È per questo motivo che nel consigliare l’occhiale giusto l’Ottica Veltri non si accontenta di una lente qualsiasi ma si affida a prodotti firmati Hoya.

Nel caso delle lenti progressive infatti, l’Ottica Veltri consiglia le nuove lenti Hoyalux iD MySelf, il top di Hoya per tecnologia e innovazione.

Le lenti progressive Hoyalux iD MySelf nascono dall’uso di tecnologie pionieristiche che mettono al centro le nuove abitudini dell’uomo contemporaneo.

Sono infatti progettate per assicurare prestazioni ottimali grazie alla nuova 3D Binocular Vision e alla straordinaria Binocular Harmonization Technology Hoyalux iD MySelf.

Ciò che poi è veramente straordinario consiste nella facilità di passaggio tra le varie aree, ampi campi visivi a tutte le distanze, favorendo quindi un semplice adattamento.

Nonostante il periodo di emergenza sanitaria, l’Ottica Veltri è aperta ed il suo staff vi aspetta per farvi scoprire i benefici delle lenti progressive ad alta tecnologia e molto altro direttamente in negozio.

OTTICA VELTRI
P.zza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 404122
otticaveltri@gmail.com
www.facebook.com/otticaveltri
www.instagram.com/otticaveltri

PR Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Occhiali e lenti ad alta tecnologia dedicato all’azienda Ottica Veltri in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.

Views:

8 letture