Lo stile glamour e sofisticato di Max&Co.

Max&Co. con il suo stile glamour e sofisticato, si rivolge primariamente alle giovani donne proponendo l’outfit adatto per ogni occasione, dal tempo libero all’incontro di lavoro, la scelta è ampia e sempre soddisfacente.

È da idee brillanti che hanno origine creazioni stravaganti. Quelli di Max&Co. sono abiti comodi, eleganti, sopra le righe. Tessuti ricercati, tagli e fantasie che strizzano l’occhio allo stile vintage e che rappresentano bene il panorama internazionale contemporaneo proponendo uno stile glamour e sofisticato. L’attenzione è rivolta soprattutto alle giovani donne che hanno l’opportunità di scegliere il giusto outfit per il tempo libero o una passeggiata in città, per un incontro di lavoro o un’occasione importante.

Quando l’abito danza insieme al corpo di chi lo indossa vuol dire che è l’abito giusto per quel tipo di forma e personalità. Nella tecnica, nel tendere alla perfezione e nel riuscire ad esprimere la propria soggettività in un linguaggio comprensibile a tutti, c’è la soddisfazione e la bellezza, tanto nella moda quanto nella danza. Scegli l’abito giusto ed inizia a danzare. 

MAX&CO.
Negozio d’abbigliamento
Corso Mazzini, 109 – Cosenza
Attività chiusa

Modelli Andreea Andrei e Francesco Rodilosso
Hair stylist Valentino Carbone
Clothes Ilenia Imbrogno Max&Co
Make up e Producer Mariagrazia Aiello
Foto Alessandro Crusco Visioni Miopi
www.facebook.com/Crusco.Alessandro
Produzione Redazione LiQMag
redazione@rivistaliquida.it

Continuiamo la pubblicazione sul Sito/Blog di alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida in edizione limitata su carta per dare visibilità ai nostri Creativi e alle nostre Imprese in questo particolare periodo di emergenza sanitaria ed economica. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero. Questa serie è composta da 6 post estratta dal servizio “LOVELY SOON – Just One Day (life) inside 100 Km” pubblicato su LiQMag n.07 uscito a settembre 2014.

Leggi la versione PDF di LiQMag 7