Salta al contenuto
Rivista LiQuida

Rivista LiQuida

Il coraggio di restare umani

  • Edizioni LiQMag
  • Servizi e Richieste
  • MarketPlace [ShOp]
  • Accedi
Pubblicato il 07/07/201724/08/2020 di Redazione LiQMag

Creare una redazione LiQMag a Catanzaro

Iniziano gli incontri per verificare la possibilità di creare una redazione LiQMag a Catanzaro.

Domani, sabato 8 luglio alle ore 11:00 c/o King Coffee – Food & Cool Stuff – in via T. Gullì a Catanzaro Lido, si terrà il primo incontro di 2 nel mese di luglio, finalizzati alla creazione del gruppo direttivo (redazione, creativi, pr/account) per la gestione del nuovo progetto editoriale della rivista liquida LiQMag e relativo network di abbonati ed inserzionisti partner da consolidare nel Km 0 di Catanzaro.

Nell’incontro di domani un referente dell’area Account e Relazioni pubbliche dell’Associazione culturale Crossmedia (editore di LiQMag) presenterà la rivista liquida con particolare attenzione alla parte strategica e di comunicazione, definizione del target, creazione e gestione del network degli abbonati e dei partner inserzionisti, definizione delle figure di promoter e account.

Nel secondo incontro di luglio un referente dell’area Creativa ed Editoriale dell’Associazione culturale Crossmedia presenterà la rivista liquida con particolare attenzione alla parte creativa ed editoriale (linguaggi utilizzati, tematiche trattate, raccolta dei contenuti, eventi culturali connessi, format, impaginazione ed altro di simile).

Sempre nel secondo incontro di luglio il referente dell’area Account e Relazioni pubbliche approfondirà gli aspetti di marketing (prezzi, compensi, contratti ed altro di simile) con i partecipanti al primo incontro interessati ad un rapporto di collaborazione concreta con Crossmedia LiQMag.

È gradita la partecipazione degli interessati ad entrambi gli incontri con l’obiettivo di definire una visione completa dell’intero progetto per una collaborazione fondante e direttiva.

I due incontri di luglio sono i primi i di una serie che verranno comunicati successivamente di volta in volta.

Info e contatti diretti:

Fabiola Cosenza 347 545 717
account@rivistaliquida.it

Piergiorgio Greco 339 723 9129
redazione@rivistaliquida.it

www.rivistaliquida.it (web site)
www.facebook.com/liqmag (social)
www.issuu.com/liqmag (lettura on line)

Views:

13 letture

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)

Correlati

CategorieBlOg NEWS Tagaccount, Catanzaro, creatività, Crossmedia, direttivo, km 0, marketing, network, primo incontro, promoter, promozione, redazione, relazioni pubbliche, rivista liquida

Navigazione articoli

Articolo precedente:Precedente Concorso LiQuido n. 4 – PUBBLICATO IL BANDO 2017
Articolo successivoSuccessivo Amarelli Open Day 10 agosto 2017

Carrello

Marketplace [Shop]

Entra nel Negozio per acquistare Prodotti e Servizi di Creativi e Imprese a Km 0 selezionati dalla Rivista LiQuida. Per ogni acquisto potrai richiedere l'assistenza di un nostro PR/Account per la gestione ottimale degli ordini.

Acquista


Web e Social a Km 0

Visualizza e Scarica lo Schema PDF dei Servizi Web e Social forniti da Collaboratori scelti della Rivista LiQuida con anche il Listino dei Prezzi per avere un documento di sintesi da condividere.

Scarica PDF


Invia la tua Richiesta

Richiedi un appuntamento (telefonico, in chat o anche in video-call) con un nostro PR/Account, un preventivo per un Prodotto o Servizio personalizzato, informazioni per collaborare ai nostri Progetti e altro.

Richiedi


Segui la Rivista LiQuida

Ricevi alla tua e-mail gli inviti ai nostri eventi, le offerte promozionali, le notifiche di pubblicazione nuovi articoli ed altro ancora. Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori dettagli.

Loading


Autori, articoli, prodotti..

Categorie Articoli

Archivio articoli

Seguici sui Social

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Twitter

© 2023 Piergiorgio Greco

Chi Sono | Condizioni Generali | Privacy Policy
Privacy Policy Proudly powered by WordPress

[do_widget “(BuddyPress) Accesso”]

×

WhatsApp  RIVISTA LiQuida

Inizia da qui..
Disponibile Lun-Ven 09:00/19:00 Inizia da qui..

In alternativa invia la tua richiesta da qui!

×