Da Giulio Art Studio in completa sicurezza

L’emergenza sanitaria ha costretto molte attività a riorganizzarsi in vista della riapertura. Giulio Art Studio, che le sue clienti non le ha mai abbandonate, ha messo in campo diverse misure per poterle accogliere nuovamente nel suo salone in tutta sicurezza.

Nonostante il periodo di lockdown, Giulio Art Studio ha offerto alle sue clienti supporto e consulenza anche a distanza. I social sono stati sicuramente i canali privilegiati di comunicazione, inondati di foto dei lavori fatti dallo staff e da consigli utili per la cura dei capelli (vedi Giulio Art Studio ti acconcia per le nozze).

Per far sentire le clienti meno sole e sempre curate anche da casa, Giulio Art Studio ha creato un “kit fai da te” contenente: 1 o 2 tubetti di colore a seconda della lunghezza dei capelli, bacinella, pennello professionale, mantella, ossigeno e smacchiatore.

Il periodo di chiusura per l’emergenza è stato lungo ma lo staff di Giulio Art Studio non si è risparmiato e anzi, ha continuato a lavorare senza sosta in vista della riapertura. 

Come si sono organizzati?

Sono stati prolungati gli orari del salone per garantire alle clienti di fruire dei servizi in piena sicurezza mettendo a disposizione i dispositivi di protezione individuale. La prenotazione dell’appuntamento permette una migliore organizzazione del lavoro, garantendo la stessa qualità dei servizi che da sempre contraddistingue il negozio.  

Riorganizzazione degli spazi con il giusto distanziamento, kit monouso, gel disinfettanti e un termoscanner all’ingresso che rileva automaticamente la temperatura e la presenza della mascherina.

Le clienti possono finalmente tornare a farsi belle nel salone, restano per il momento sospesi i baci e gli abbracci ma continuano ad essere coccolate come sempre con affetto sincero. 

GIULIO ART STUDIO
Via Kennedy, 83 – Rende (CS)
T. 0984 465382
www.giulioartstudio.it
www.facebook.com/giulioartstudio.it
instagram.com/giulioartstudio

Foto copertina Giulio Art Studio

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

16 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *