fbpx

Chi Siamo

Ultimo aggiornamento: 08/03/2022

LiQMag nasce a Cosenza (IT) nel 2011, come progetto editoriale in edizione limitata su carta, con l’obiettivo di promuovere l’Arte e la Cultura Contemporanea a Km 0.

Editore: Associazione culturale Crossmedia
Direttore Responsabile: Piergiorgio Greco

Negli anni successivi si aggiunge il Sito/BlOg con il nome di RIVISTA LiQuida. L’attenzione si sposta e la nuova mission diventa Creativi e Imprese a Km 0 – LifeStyle.

Editore: Impresa LiQuida di Fabiola Cosenza
Dir. Resp.: Fabiola Lacroce, Deborah Furlano
Registrazione Tribunale di Cosenza n. 5/2018
Iscrizione ROC n. 31561

Ad oggi l’edizione limitata su carta è sospesa (resta la possibilità di realizzarla on-demand).

La RIVISTA LiQuida è un Sito/BlOg che diffonde il valore primario del progetto iniziale perdendo i fronzoli velleitari ed il lifestyle dell’ultimo periodo e mantenendo la mission Creativi e Imprese a Km 0 cioè sostenendo quei Creativi e quelle Imprese che lottano sul territorio, in difesa della propria identità culturale, sociale ed economica.

Sostenere lo sviluppo etico dei luoghi di prossimità e delle persone, in contrapposizione con l’dea dei non-luoghi e delle cose.

In un periodo particolarmente buio per la libera informazione, durante l’emergenza sanitaria Covid-19, nella fase in cui l’economia delle piccole imprese è stata distrutta, il nuovo mantra diventa

Il coraggio di restare umani.

Le  persone sono state divise tra vaccinate (con tre o più dosi di vaccino autorizzato Covid-19) e non vaccinate (chiunque non abbia fatto l’ultima dose). La possiblità di esistere nella società è subordinata al possesso di un Qr-Code denominato Green Pass.

Dal 2011 abbiamo pubblicato oltre 200 Creativi e 500 Imprese.

Ad oggi in Redazione-Produzione siamo in tre.

Foto di Piergiorgio
Media Director
Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it
(+39) 339 723 9129

Foto di Fabiola
Account Editor
Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it

Foto di Carmela
PR Contributor
Carmela Turano
carmela@rivistaliquida.it

È possibile collaborare con la Rivista LiQuida per creare e diffondere contenuti  autoriali/redazionali e per altre attività editoriali, commerciali e tecniche di vario genere.


Per qualsiasi altra esigenza invia la tua Richiesta.

×

WhatsApp  RIVISTA LiQuida

×