Servizi editoriali per i Social Media

Allacciate le cinture di sicurezza perché i nostri Servizi editoriali, progettati per i Social Media, invadono tutti gli spazi della città.

Abbiamo iniziato lunedì 21 settembre 2020 con una promozione (fino al 31 ottobre 2020) dei nostri Servizi editoriali per i Social Media dedicati alle Aziende del Km 0.

Il passaggio dalla Carta al Web è stato necessario.

La pandemia Covid ha pesantemente colpito l’economia italiana ed in particolare quella locale. Le nostre aziende partner operano per la maggior parte nel Km 0 coprendo al massimo la provincia e raramente la regione. Un’economia reale fatta di piccole imprese, artigiani e commercianti duramente colpiti dalle conseguenze della pandemia.

Per nostra fortuna ci portiamo dietro un bagaglio tecnologico iniziato a Bologna negli anni ’90 e completato con una Web Agency a Milano dal 2001 al 2010. Ecco perché siamo in effetti passati dal Web alla Carta e dalla Carta al Web (+ Social Media).

Facendo tesoro della nostra esperienza e competenza nel settore della Comunicazione digitale e tradizionale, raccontiamo ad oggi Creativi e Imprese sul Sito/BlOg www.RIVISTALiQuida.it + condivisione Social (ben 10 profili attivi da tempo nel Km 0), con post sponsorizzati e servizi abbinati e/o dedicati sulla RIVISTA LiQuida in Edizione Limitata Carta (se e quando possibile).

I nostri Servizi editoriali per i Social Media si collocano tra il racconto autoriale e la scrittura creativo-pubblicitaria, insomma dei Pubbli-Redazionali come si dice tra gli addetti ai lavori.

Ma avremo modo di conoscerci meglio!

Segui gli articoli del Sito/BlOg www.RIVISTALiQuida.it e seguici sui Social:

www.facebook.com/rivistaliquida,
www.instagram.com/liqmag,
www.twitter.com/liqmag.

Grazie a Free Birds per la foto.

Testo e Grafica Piergiorgio Greco
T. 339 723 9129 (usa WhatsApp)
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it

In questa serie di articoli presentiamo i nostri Servizi Social a Km 0 ideati in pieno lockdown Covid ad aprile 2020. Per maggiori dettagli commerciali vedi la pagina Servizi alle Imprese o scarica la Presentazione in PDF.

Views:

19 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *