Pubblicità

Per richiedere l’acquisto di PUBBLICITÀ su LiQMAG compila e invia l’ordine alla mail pubblicita@rivistaliquida.it


LiQMAG n. 13 speciale in uscita – Updates 20/11/2016visualizza


E’ possibile scegliere e prenotare spazi pubblicitari da inserire su LiQMAG e/o sull’ALLEGATO free press, in base a 10 formati disponibili e 10 offerte.

Con l’acquisto di 4 uscite pubblicitarie consecutive riferite alle migliori posizioni su LIQMAG (A,B,C,D,E,F), viene offerto uno sconto del 30% + esclusiva di settore in modo da garantire che le posizioni pubblicitarie scelte non saranno occupate, nel periodo delle uscite consecutive, da altri inserzionisti operanti nello stesso settore merceologico (a titolo di esempio: se insieme alle soluzioni scelte c’è una quarta di copertina, su questa non potranno andare inserzionisti dello stesso settore merceologico fintanto che non saranno terminate le uscite consecutive acquistate dal primo inserzionista con esclusiva di settore).

Acquistando più uscite pubblicitarie consecutive si possono ottenere diversi altri sconti.

Il prezzo per l’acquisto di spazi pubblicitari sull’ALLEGATO free press di LiQMAG “Guida ai punti sensibili” è ridotto del 50% rispetto ai prezzi di listino riferiti a LiQMAG.


PUBBLICITÀ SU LIQMAG + ALLEGATO free press

3000 COPIE DISTRIBUITE PER OGNI USCITA
(1200 LiQMAG + 1800 ALLEGATO free press)


quarta-copertina
QUARTA di copertina

1 pagina esterna
Formato: cm. 23×30 / 15×19,50
Carta: Gr/mq 250 opaca sat. / 130 uso mano
€ 750,00 / € 375,00 + iva (22%)
€ 0,625 / € 0,208 (CPC)


seconda-copertina-doppia
SECONDA di copertina DOPPIA

2 pagine interne
Formato: cm. 46×30 / 30×19,50
Carta: Gr/mq 250+115 opaca sat. / 130+100 uso mano
€ 700,00 / € 350,00 + iva (22%)
€ 0,583 / € 0,194 (CPC)


terza-copertina-doppia
TERZA di copertina DOPPIA

2 pagine interne
Formato: cm. 46×30 / 30×19,50
Carta: Gr/mq 250+115 opaca sat. / 130+100 uso mano
€ 625,00 / € 312,50 + iva (22%)
€ 0,520 / € 0,173 (CPC)


seconda-copertina
SECONDA di copertina

1 pagina interna
Formato: cm. 23×30 / 15×19,50
Carta: Gr/mq 250 opaca sat. / 130 uso mano
€ 575,00 / € 287,50 + iva (22%)
€ 0,479 / € 0,159 (CPC)


terza-copertina
TERZA di copertina

1 pagina interna
Formato: cm. 23×30 / 15×19,50
Carta: Gr/mq 250 opaca sat. / 130 uso mano
€ 500,00 / € 250,00 + iva (22%)
€ 0,416 / € 0,138 (CPC)


centrale-doppia
DOPPIA centrale

2 pagine interne
Formato: cm. 46×30 / 30×19,50
Carta: Gr/mq 115+115 opaca sat. / 100+100 uso mano
€ 450,00 / € 225,00 + iva (22%)
€ 0,375 / € 0,125 (CPC)


doppia
DOPPIA

2 pagine interne
Formato: cm. 46×30 / 30×19,50
Carta: Gr/mq 115+115 opaca sat. / 100+100 uso mano
€ 400,00 / € 200,00 + iva (22%)
€ 0,333 / € 0,111 (CPC)


intera
INTERA

1 pagina interna
Formato: cm. 23×30 / 15×19,50
Carta: Gr/mq 115 opaca sat. / 100 uso mano
€ 350,00 / € 175,00 + iva (22%)
€ 0,291 / € 0,097 (CPC)


mezza-orizz
MEZZA orizzontale

1/2 pagina interna orizzontale
Formato: cm. 23×15 / 15×9,75
Carta: Gr/mq 115 opaca sat. / 100  uso mano
€ 250,00 / € 125,00 + iva (22%)
€ 0,208 / € 0,069 (CPC)


mezza-vert
MEZZA verticale

1/2 pagina interna verticale
Formato: cm. 11,5×30 / 7,5×19,50
Carta: Gr/mq 115 opaca sat. / 100 uso mano
€ 250,00 / € 125,00 + iva (22%)
€ 0,20 / € 0,06 (CPC)


NOTA BENE: *Il 30% di sconto è riservato ad Organizzazioni non commerciali operanti nel sociale, moda, arte e cultura contemporanea e uno sconto del 15% riservato alle Agenzie pubblicitarie.


REGOLE GENERALI CONTENUTE NELL’ORDINE

Lo spazio per la Pubblicità è a completa disposizione del Committente che può utilizzare il materiale di cui dispone (testi, immagini, marchi e altro di simile) a proprio piacimento nei limiti tecnici (formato, risoluzione e altro di simile) indicati dalla Redazione.

Nel caso di incarico a CROSSMEDIA (vedi: Chi Siamo/Editore), per la realizzazione dei contenuti pubblicitari, il costo deve essere calcolato a parte in relazione alla complessità della lavorazione anche se parziale come la  composizione grafica di materiale già realizzato dal Committente.

Resta invece inclusa l’impaginazione di materiale definitivamente realizzato (senza necessità di ulteriori lavorazioni).

Lo spazio su LiQMAG viene concesso senza la Creatività (nella prassi di settore per “creatività” si intende la realizzazione dei contenuti: idea, fotografia, realizzazione grafica, uso di vestiti, modelli, hair & make up, location, trasporti,  e/o altro di simile) che deve essere realizzata e fornita dal Committente.

Resta inteso che di tali materiali e informazioni il Committente ne autorizza l’uso per la pubblicazione fin dalla sottoscrizione dell’ordine relativo.

L’ordine di prenotazione può essere inviato tramite posta elettronica a redazione@rivistaliquida.it e/o sottoscritto on site dal PR/Account incaricato da CROSSMEDIA il quale è altresì autorizzato ad incassare le relative somme.

Alla firma dell’ordine è previsto un anticipo minimo del 50% con possibilità di saldo oltre i 14 gg. per cifre superiori a € 100,00.

L’ordine è relativo ad uscite consecutive a cominciare dal primo numero disponibile.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del Committente se esso avviene prima della pubblicazione, lo stesso si obbliga a riconoscere il 30% dell’intera cifra pattuita come rimborso dei costi comunque sostenuti dall’Editore. Se l’annullamento avviene durante la fornitura del servizio non è previsto rimborso così come nel caso di cessata attività del Committente.

Nel caso di mancata pubblicazione sul primo numero disponibile, l’uscita verrà recuperata sul numero successivo. In caso di mancata pubblicazione entro 6 mesi successivi alla data della stipula, l’ordine si considera annullato da parte dell’Editore e lo stesso si obbliga alla restituzione dell’intera cifra pattuita di cui al presente ordine.

La rivista LiQMAG ed i servizi relativi agli abbonamenti sono venduti direttamente dall’Editore con inclusa l’iva al 4% (assolta alla fonte art. 74 comma 3 D.P.R. 633/72 e successive modifiche).

Il Committente dichiara di essere a conoscenza e di accettare le regole e il contesto entro cui il materiale verrà inserito e di aver preso visione e di accettare l’informativa in materia di Privacy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs 196/2003 (vedi: Contatti e Privacy).

La variazione di qualsiasi dato riportato nell’ordine dovrà essere comunicata all’Editore in modo tempestivo per poter permettere allo stesso di operare le opportune modifiche e nel caso di mancata comunicazione a riguardo, lo stesso non sarà ritenuto responsabile per la pubblicazione di informazioni variate.

Il Committente firmatario dell’ ordine rimane altresì l’unico responsabile dei dati riportati e in nessun caso l’Editore ne sarà responsabile.

L’offerta resta valida fino alla data di scadenza contenuta nell’ordine, successivamente potrà subire delle variazioni e/o perdere interamente di validità. La versione aggiornata dell’ordine annulla e sostituisce le precedenti.

L’Editore si riserva, a giudizio inappellabile, la conferma dell’ordine.