Macadamia Nut Brittle – Mirtha

Tu si che me lo sai dire. Perché la uso? Perché proprio quella che profuma di loto? Dimmelo che l’hai letto, studiato, sentito a lezione, in TV, dal vicino laureato in Glottologia. Lui l’ha letto, studiato, ascoltato alla Radio. Leggi tutto “Macadamia Nut Brittle – Mirtha”

Hippocampus: ristorante di pesce nel cuore di Cosenza

Hippocampus è un ristorante di pesce tanto piccolo quanto elegante nel cuore di Cosenza con piatti curati nei particolari, una frittura di pesce leggera e croccante ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutto “Hippocampus: ristorante di pesce nel cuore di Cosenza”

Dalla Realtà ai Social alla Realtà

Hai trovato quello che ti serve e lo ordini con lo Smartphone. Oppure vai in negozio, magari dopo aver fissato un appuntamento, e trovi persone gentili e preparate che ti fanno vedere e ti descrivono il prodotto che vuoi comprare.

Leggi tutto “Dalla Realtà ai Social alla Realtà”

Steven’s Hats, il piacere di proteggersi

Prima che succedesse tutto, a gennaio feci questa scultura che rappresentava il fuoco e il mare che si mescolavano insieme nel tentativo di portare fuori qualcosa. Subito dopo ne feci un’altra dove il vento smuoveva la sabbia che contaminava la purezza.

Leggi tutto “Steven’s Hats, il piacere di proteggersi”

In luna park – baci

Baci e saluti. Balli infernali, e musica punk e ska. Non indie. Perché è volgare sulla luna(park) parlare di Verdena ed Explosions in the sky. Perché l’esplosione c’è stata ma non in cielo.
Leggi tutto “In luna park – baci”

Le Montanine: un prodotto semplice e naturale

Valorizzare le risorse del territorio in modo etico attraverso un processo produttivo artigianale che ponga in primo piano la genuinità del prodotto a Km 0.

Leggi tutto “Le Montanine: un prodotto semplice e naturale”

Zero Killed

Da piccola immaginavo, qualche volta mi capita ancora in realtà, di alzarmi nel mezzo della classe silenziosa, del bus pieno di gente, del negozio di donnine sciccose, e iniziare a urlare e correre e saltare e ballare e cantare.

Leggi tutto “Zero Killed”

La galleria del Riciclo

Esiste un centro commerciale europeo che vende oggetti riciclati e lavora secondo il principio delle 3R: reuse, reduce, recycle, puntando alla salvaguardia ambientale. ReTuna è anche un luogo di educazione all’ambiente, obiettivo raggiunto grazie all’organizzazione di workshop, conferenze e giornate tematiche.

Leggi tutto “La galleria del Riciclo”