Network Aziende

Diffusione

Sono punti di distribuzione a Km 0 le Aziende del Network (oltre 500 aziende in portfolio dal 2011) che vengono selezionate in base a quattro categorie/target:

Arte e Cultura (Associazioni non profit, istituti, spazi, gallerie e scuole d’arte, fotografia, grafica, danza, musica, teatro, cinema, spettacolo, moda, design e altro di simile). Enogastronomia e Turismo (Aziende di servizi, produzione e vendita, negozi, location per eventi, alberghi, ristoranti, pub, pizzerie, locali serali e notturni, cinema, palazzi storici, musei, teatri e altro di simile). Moda, Design e Tecnologia (Aziende di servizi, produzione e vendita, negozi di abbigliamento e accessori (gioielli, borse, scarpe, occhiali, orologi…), artigianato, arredamenti, architettura, ingegneria e ambiente, automobili e altro di simile). Scienza, Salute e Bellezza (Aziende di servizi, produzione e vendita, centri per la salute, il benessere e la bellezza della persona, studi e laboratori medici, centri fitness, yoga, palestre, spa e altro di simile).

Per ogni numero in uscita, vengono pubblicate 100/150 aziende del Km 0 di Cosenza (IT), Provincia ed Extra provincia che acquistano pubblicità e/o servizi editoriali sulla rivista. Alle aziende pubblicate viene consegnato un determinato numero di copie in base al tipo di pubblicazione.


Il target è B2B_2C (o meglio _2P) cioè dall’Editore ad Aziende, a Consumatori (Creativi di tipo Prosumer), che appartengono alle categorie merceologiche delle Aziende partner LOCALI a Km 0 e che rientrano più in generale nell’ambito della cultura contemporanea, della ricerca, della sperimentazione di nuovi linguaggi creativi e di quel particolare LIFESTYLE a Km 0 che  LiQMag vuole divulgare (FM 18/60 anni).

La distribuzione è di tipo Business to Business to Consumer (o meglio to Prosumer) cioè dall’Editore all’Azienda partner del territorio LOCALE, al Consumatore/Lettore finale (Creativi di tipo Prosumer) attraverso l’Azienda partner.


Vedi altri modi Guerrilla Mktg con cui facciamo la Diffusione di LiQMag