De Seta Casa: spazio espositivo, design e consulenza

De Seta Casa è lo showroom di design in cui trovare la consulenza e l’assistenza necessaria per dare forma alla casa dei propri sogni e acquistare oggetti di design, belli e funzionali.

La perfezione delle forme e la ricerca costante dell’equilibrio (vedi: L’armonia perfetta della buona cucina da Paperoverde). Quando si fonde l’ideazione e la progettazione e si arriva alla produzione di oggetti d’uso che hanno come caratteristica peculiare il perfetto equilibrio tra forme valide esteticamente e funzionalità, allora si parla di design. Di marchi rinomati  ed eccellenti sono gli oggetti di design che si possono acquistare presso lo showroom De Seta Casa, dall’arredo ai mobili bagno, arredi su misura, ma anche pavimenti e rivestimenti.

Un servizio di consulenza dedicato è pronto a studiare le soluzioni più adeguate e che siano in grado di rispondere alle esigenze del cliente.
Lo showroom De Seta Casa è un percorso all’interno del quale poter trovare le soluzioni migliori per ristrutturare casa e dare forma all’abitazione dei propri sogni. Un luogo espositivo dedicato non solo ai privati ma anche a figure professionali quali architetti e designer.

DE SETA CASA
Negozio di design
Via Cavour, 33 – Rende (CS)
www.desetacasa.it – T. 0984 466841

Modelli Andreea Andrei e Francesco Rodilosso
Hair stylist Valentino Carbone
Clothes Ilenia Imbrogno Max&Co
Make up e Producer Mariagrazia Aiello
Foto Alessandro Crusco Visioni Miopi
www.facebook.com/Crusco.Alessandro
Produzione Redazione LiQMag
redazione@rivistaliquida.it

Continuiamo la pubblicazione sul Sito/Blog di alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida in edizione limitata su carta per dare visibilità ai nostri Creativi e alle nostre Imprese in questo particolare periodo di emergenza sanitaria ed economica. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero. Questa serie è composta da 6 post estratta dal servizio “LOVELY SOON – Just One Day (life) inside 100 Km” pubblicato su LiQMag n.07 uscito a settembre 2014.

Leggi la versione PDF di LiQMag 7