Editore

Chi Siamo

Ad aprile del 2018 nasce la start-up IMPRESA LiQuida, posizionata nell’ideazione, realizzazione e promozione di progetti proprietari e di aziende partner, tra creatività e impresa commerciale, con la mission di Studio di Comunicazione, Editoria e Pubblicità (Below The Line).

A maggio 2018 l’impresa ottiene la registrazione all’AGCOM in relazione all’attività di Editoria Cartacea e quindi l’iscrizione N. 31561 al ROC e N. 31561 al TRIBUNALE di Cosenza come Editore della RIVISTA LiQuida (LiQMag).

Precedentemente l’editore di LiQMag è stata l’Associazione Culturale CROSSMEDIA indipendente, apartitica e senza fini di lucro con l’obiettivo statutario di sviluppare e promuovere progetti di arte e cultura contemporanea a Km 0.


Di seguito i tre progetti ad oggi portati avanti da IMPRESA LiQuida:

  1. La Rivista periodica trimestrale che tratta il tema dei Creativi e delle Imprese a Km 0 e cioè la RIVISTA LiQuida (LiQMag);
  2. L’ Evento periodico (circa ogni 3 mesi) direttamente collegato alla Rivista con la presenza integrata di prodotti e servizi di aziende partner (in-store / sales promotion, co-marketing) e cioè l’ EVENTO LiQuido che si trasforma in un FESTIVAL circa una volta l’anno, direttamente collegato alla Rivista ed al Concorso e di quest’ultimo Evento conclusivo;
  3. II Concorso periodico (circa una volta l’anno) che tratta il tema dell’arte e della cultura contemporanea a Km 0, direttamente collegato alla Rivista ed all’Evento cioè il CONCORSO LiQuido (CLiQ).