Acquisto copie

L’ultimo numero di LiQMAG si può trovare in vendita in edicole e librerie scelte – di prassi – al prezzo di copertina di €5,00 oppure – eccezionalmente – a prezzi e modalità speciali (vedi: Diffusione/Punti vendita/Edicole e Librerie).

L’ultimo numero e/o i numeri arretrati si possono anche trovare in vendita all’interno di eventi di arte e cultura contemporanea di cui LiQMAG è partner. In questi contesti è anche possibile trovare LiQMAG in modalità free press (in base agli accordi con il partner) oppure a prezzi speciali.

Puoi anche acquistare l’ultimo numero di LiQMAG e/o i numeri arretrati direttamente tramite la Redazione di LiQMAG (vedi: Servizi/Acquisto copie), previa disponibilità e fino ad esaurimento scorte.

Gli associati persone fisiche o aziende possono inoltre acquistare copie di LiQMAG arretrate e/o dell’ultimo numero in uscita con la priorità sull’acquisto ed uno sconto del 50%, previa disponibilità e fino ad esaurimento scorte.

Chiunque può richiedere l’ultimo numero o i numeri arretrati alla redazione di LiQMAG che – previa disponibilità e fino ad esaurimento scorte – li spedisce direttamente all’indirizzo indicato nella richiesta.

Il prezzo – per i non associati – compreso di spedizione per l’Italia, è di € 10,00 x 1 copia sia che si tratti dell’ultimo numero che di numeri arretrati.